Appartamento 3 locali Via Lodovico il Moro 179 Milano

( zona Navigli, Solari, Tortona, Porta Genova )

  • 95 MQ
  • 3 locali
  • 3 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 305.000 €

Via Lodovico il Moro: a ridosso dell’Alzaia Naviglio Grande di Milano, nelle vicinanze del rinomato e vivace quartiere che ne prende il nome, in area ricca di servizi di prima necessità, zone verdi (Parchi Pubblici e Aree Cani), supermercati (Conad, Esselunga, Sigma), scuole, poste, strutture sportive (Padel, Calcio). Ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza delle linee di superficie Z553, 47, 325, 351 e il passante distante solo 1,6km, inoltre è in costruzione la metropolitana pronta ad Ottobre 2024, la cui fermata si troverà a poche centinaia di metri di distanza.
In stabile degli anni ’70 in ottime condizioni nelle parti comuni con doppio ascensore e portineria tutto il giorno, proponiamo al 3° piano ampio TRILOCALE così composto: ingresso su ampio disimpegno, soggiorno dal quale si accede ad un comodo balconcino vivibile, spaziosa cucina abitabile, grande camera da letto, cameretta, bagno finestrato con vasca e comodo ripostiglio. La soluzione si trova allo stato originale, da ristrutturare con possibilità di personalizzazione e di ricavarne un secondo bagno cieco, grazie all’ampia e ottimale suddivisione degli spazi. La doppia esposizione interna lo rende silenzioso e riservato, mentre l’orientamento a Sud-Est e Sud-Ovest lo rende luminoso durante tutto l’arco della giornata.
Completa la proprietà la cantina di pertinenza.
DA VEDERE!
Per visitare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com